Viabilità: Silvi e Città Sant’Angelo unite da una nuova bretella

Al via i lavori di realizzazione di una nuova bretella stradale che collegherà ulteriormente le città di Silvi e Città Sant’Angelo

Nell’area, molto frequentata per la presenza di centri commerciali e attività ludico-ricreative, con i nuovi lavori verrà migliorata la viabilità urbana. Nella zona sud di Silvi, all’ingresso del nuovo ponte sul torrente Piomba, verrà realizzato un tracciato che collegherà la pista ciclabile di via Po verso il ponte.

Dal Comune di Silvi fanno sapere che <Come previsto dai nostri uffici tecnici comunali, nel giro di due mesi i lavori sul versante teramano saranno completati. Diamo così continuità a quel progetto che porterà a unire Silvi con Città Sant’Angelo e grazie alla nuova bretella basteranno pochi minuti dal quartiere Piomba per arrivare in bicicletta in provincia di Pescara. Tutta l’opera ha subito nel corso degli anni vari intoppi burocratici, soprattutto sul versante di Città Sant’Angelo, ma ora siamo al lavoro per rendere la nostra città sempre più connessa>.