Tre uomini in manette nel Teramano

I carabinieri della Compagnia di Alba Adriatica negli ultimi due giorni hanno arrestato tre uomini due dei quali erano evasi dagli arresti domiciliari

I carabinieri di Sant’Omero, nel pomeriggio di ieri, hanno arrestato un uomo che era appena evaso dalla sua abitazione di Civitella del Tronto, dove era agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio. L’uomo è stato bloccato a Sant’Omero mentre si trovava ad una fermata dell’autobus.
I militari a Campli, questa mattina, hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Fermo nei confronti di un pregiudicato residente nel comune della provincia di Teramo dovrà scontare due anni di detenzione domiciliare per reati legati allo spaccio di sostane stupefacenti.
I carabinieri di Sant’Egidio alla Vibrata hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip di Teramo nei confronti di un pregiudicato, già sottoposto all’obbligo di dimora nel Comune di Civitella del Tronto per una rissa avvenuta la scorsa estate nel centro vibratino. I militari avevano accertato che più volte l’uomo aveva violato la misura cautelare.