Unite, il bilancio 2020 tra Covid e presenze illustri

Per l’Unite il 2020 è stato un anno difficile ma anche ricco di soddisfazioni come la visita del Presidente della Repubblica Mattarella e del Premier Conte.

Il Rettore dell’Università di Teramo Dino Mastrocola, nella tradizionale conferenza di fine anno, ha ripercorso tramite un video tutte le tappe del 2020. Un grande lavoro quello dell’ateneo teramano per rimanere sempre vicino ai propri studenti e attrarre nuove iscrizioni che nonostante le tante difficoltà sono arrivate.

Dino Mastrocola Rettore Unite: “Da gennaio siamo pronti a riprendere gli esami in presenza e da marzo le lezioni, in presenza o in modalità mista, perché l’Università di Teramo non si è mai fermata, grazie alla determinazione e alla collaborazione dei docenti, del personale e degli studenti. E proseguiamo con la nostra ‘terza missione’, perché non dobbiamo essere solo formazione, di interazione diretta con il territorio come nello screening anti Covid, per il quale abbiamo messo a disposizione della Asl ben due postazioni all’interno delle nostre strutture”.

IL SERVIZIO DEL TG 8