Teramo – I nuovi vertici dell’Istituto Zooprofilattico

dipasquale-rete8

Presentato in maniera ufficiale il nuovo consiglio di amministrazione dell’ Istituto Zooprofilattico sperimentale dell’Abruzzo e Molise g. Caporale.

Il Cda insediatosi il 20 ottobre ha già provveduto ad eleggere il nuovo presidente l’Avvocato Manola Di Pasquale nominata da parte  dalla Regione Abruzzo. I due consiglieri sono il Professore Universitario Giampaolo Colavita scelto  dalle Regione Molise e il dottor Nicola D’Alterio medico veterinario designato dal Ministero della Salute, consigliere uscente del precedente Cda.

 Il Neo Presidente Manola Di Pasquale : “Farò il massimo per gli obiettivi che ci dobbiamo prefiggere. La presidenza da me assunta c’è perché per legge è necessaria, altrimenti il CdA è collegiale e prenderemo decisioni rutti insieme. Da questo momento si riparte, la Regione punta moltissimo su questo Istituto ed io sono orgogliosa di essere la prima donna all’interno di questo CdA. Noi abbiamo senso di concretezza e istinto familiare, cose che spero di portare nel Consiglio. Spero di smorzare le polemiche di questi giorni e che torni la serenità”.