Silvi: l’augurio del sindaco al neo Presidente del Parco Marino del Cerrano

Silvi: l’augurio del sindaco Scordella a Pietro Palozzo neo Presidente del Parco Marino del Cerrano.

Fumata bianca alla prima riunione del consiglio di amministrazione dell’Area Marina protetta del Cerrano riunitasi per l’elezione del presidente e del vice presidente. Come previsto, in virtù dell’accordo tra i Comuni di Silvi e Pineto sull’avvicendamento per la designazione del presidente, è stato eletto alla più alta carica dell’ente Pietro Palozzo che ha già una buona esperienza in quanto nella precedente gestione faceva parte del Comitato direttivo.

“Auguro – ha comunicato il sindaco di Silvi Andrea Scordella – al neo presidente Pietro Palozzo di svolgere con successo questo importante incarico al quale arriva con un bagaglio di esperienza notevole maturata negli ultimi cinque anni come membro del direttivo del CDA uscente. Un sincero augurio di buon lavoro lo rivolgo anche al vice presidente, Walter Varani che rappresenta degnamente la nostra città e agli altri membri del consiglio direttivo.

Sono certo – ha detto il sindaco Scordella – che i nuovi organi istituzionali del Parco Marino sapranno dare nuova linfa e imprimere un determinante impulso alla crescita e alla giusta valorizzazione dell’ente che ha l’impegnativo compito di valorizzare, in armonia e con la collaborazione delle attività umane, culturali ed economiche esistenti, tutte le potenzialità ambientali e turistiche del territorio che comprende Silvi e Pineto”.