Rotaract Chieti: il Club più premiato del Centro Italia

Pioggia di premi per il Rotaract Club di Chieti ha ricevuto durante il Congresso del Distretto Rotaract 2090 importanti riconoscimenti per il lavoro svolto nell’anno sociale 2019/2020, sotto la presidenza di Alessandro Zulli.

Il Rotaract Club di Chieti è conosciuto localmente per le numerose iniziative a sostegno della città e il suo presidente Alessandro Zulli esprime soddisfazione per i riconoscimenti ottenuti al livello nazionale.

Nel  corso del Congresso, svoltosi ad Ascoli Piceno il 1° agosto, i giovani teatini hanno ottenuto i seguenti riconoscimenti: “Club Rivelazione 2019/2020” (tra Abruzzo, Marche, Molise, Umbria); “Premio Mauro Cattaneo” per aver creato in Italia il primo “Punto Rotaract”, sportello informativo, presso la Libreria De Luca a Chieti; “Attestato di merito” per le attività svolte, non ultime quelle durante l’emergenza Coronavirus; ed infine il prestigioso “Premio MOE” (Member of Excellence) conferito al giovane ventunenne Alessandro Zulli, ora Commissario Distrettuale dei Punti Rotaract e del progetto “Reboot” per la solidarietà informatica, che prevede il ricondizionamento dei pc obsoleti. A tal proposito chiunque voglia donare il proprio vecchio computer per scopi benefici, può contattare Alessandro alla mail: “[email protected]”.

Nella foto Alessandro Zulli ed Emma Cori

In una nota il presidente Zulli afferma: “Descrivere quanto realizzato e conquistato in quest’anno sociale non è semplice. La soddisfazione nell’aver guidato un gruppo di persone così straordinarie è resa ancor più appagante dai grandi traguardi raggiunti insieme, attraverso lavoro, costanza e passione.

Nella foto Alessandro Zulli, Emma Cori e Domenico D’Auria