Roseto: senza patente causa incidente e rischia di investire i Carabinieri, arrestato

I Carabinieri di Roseto degli Abruzzi hanno arrestato un pregiudicato di 30 anni che era alla guida di un auto, senza aver mai conseguito la patente, e durante la fuga ha causato un incidente stradale ed ha rischiato di investire i militari.

Deve rispondere delle accuse di resistenza a pubblico ufficiale e guida senza patente E.L., il pregiudicato di 30 anni di Roseto degli Abruzzi, che ieri sera è stato arrestato dai Carabinieri durante un servizio per il controllo del territorio. I militari lo avevano fermato mentre era alla guida di un’autovettura pur non avendo mai preso la patente.

L’uomo non si è fermato e, durante la fuga, ha danneggiato due autovetture che erano parcheggiate nella zona, a bordo delle quali si trovavano due ragazze che sono rimaste ferite, ed ha rischiato di investire i militari che gli intimavano l’alt.

Durante l’inseguimento verso la statale 16 il fuggitivo è stato raggiunto lungo la strada che porta a Montepagano dove, ad una curva, il pregiudicato è finito contro il guard-rail. Oltre all’arresto ai domiciliari nei suoi confronti è stata elevata anche una multa per non essersi fermato all’alt dei Carabinieri.