Gioia dei Marsi: ingegnere muore in sella alla sua moto

Tragico incidente stradale a Gioia dei Marsi dove un ingegnere ha perso la vita mentre percorreva la strada provinciale 17  vicino al cosiddetto “passo del diavolo”, una strada già teatro in passato di gravi incidenti, anche mortali.

Antonella Venditti, 32 anni, di Fontana Liri, in provincia di Frosinone, è morta intorno alle ore 19 di ieri sera 10 ottobre quando era arrivata quasi alle porte di Pescasseroli.

Si sarebbe dovuta sposare tra qualche mese ma mentre percorreva Gioia Vecchio, nella Marsica, in sella alla sua moto insieme al compagno e ad alcuni amici, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo ed è andata a schiantarsi contro un’auto. A chiamare i soccorsi è stato l’automobilista che era alla guida, sotto shock ma illeso.

Antonella Venditti, figlia di un noto ingegnere, Antonio, era una brillante professionista, con la grande passione per le due ruote. La zona nella quale è avvenuto l’incidente è totalmente priva dell’illuminazione pubblica e quindi è stato difficile sia per i medici del 118 che per i carabinieri gestire i rilievi e anche il traffico.