Pescara scelta da Vemo per il suo nuovo videoclip musicale

Pescara è stata scelta dal noto cantante emergente Vemo per le riprese del nuovo videoclip musicale che inizieranno nei primi giorni di novembre.

Vemo, giovane cantautore sannita reduce da grandi successi, come il brano “Felicità” e “Senza di Te e Me”, racconta la vita e l’amore con la sua musica e non a caso il suo nome d’arte è l’acronimo di Voglio,Esprimere,Musica,Ostinatamente. Dopo gli ultimi sopralluoghi dei giorni scorsi il produttore esecutivo dell’artista non ha avuto dubbi ed ha decretato che  la città dannunziana è la location ideale per realizzare il video della nuova canzone che parla di un amore travolgente.

Lo staff del cantante ha, inoltre, confermato la scelta, nel team degli interpreti del video, di due  pescaresi, Luigi Alfieri e Giuditta De Angelis, che vestiranno i panni dei genitori della protagonista, che sarà la modella ed attrice Mercedes Henger, insieme all’attore e modello Antonio Iorio, particolarmente apprezzato nella campagna mondiale della nuova fragranza femminile di Dolce&Gabbana.

La produzione  fa sapere perché ha scelto Pescara: “L’abbiamo preferita ad altre perché è una città nuova ma architettonicamente molto interessante, dal ponte del mare alle numerose fontane, dalla città vecchia recentemente valorizzata dalla nuova amministrazione, alla riserva naturale, fino ad arrivare al cuore della città. Inoltre Pescara è la città di D’Annunzio, si avverte nell’aria qualcosa di poetico che noi cercheremo di esaltare attraverso le immagini del videoclip, dove la città con le sue locations, la farà da padrona. Ringraziamo sin da ora, il sindaco Masci e l’assessore Cremonese per l’accoglienza e la disponibilità dimostrate”.

Esprime grande soddisfazione l’assessore comunale al Commercio, turismo e grandi eventi Alfredo Cremonese che, di concerto con il sindaco Carlo Masci, ha curato sin dall’inizio questa  operazione di marketing territoriale.

L’assessore Cremonese afferma che “Molte città si erano candidate e alla fine Pescara ha avuto la meglio. Inutile dire quanto per noi sia motivo di grande orgoglio, la nostra città conferma di suscitare notevole interesse ed in modo trasversale, senza contare che il videoclip sarà lanciato nel mese di novembre con una campagna mediatica su tutte le piattaforme digitali, rappresentando per Pescara un’importante vetrina nazionale ed internazionale.

Non solo abbiamo chiesto ed ottenuto che Pescara figuri in tutta la sua bellezza ed interezza, così come che partecipi attivamente in termini di supporto necessario, per cui ci saranno negozi, ad esempio,  che forniranno gli abiti di scena ed altre attività provvederanno al trucco e parrucco. A breve convocheremo una conferenza stampa per illustrare tutti  i dettagli dell’evento, alla presenza degli organizzatori e dei protagonisti dell’oramai atteso filmato musicale”.