Pescara: premi alla carriera a dottori commercialisti ed esperti contabili

A Pescara sono stati consegnati i riconoscimenti alla carriera professionale degli iscritti da 30 anni all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti contabili

La cerimonia è iniziata con la visita guidata nella Casa natale di Gabriele d’Annunzio a cura di Marzio Maria Cimini, cultore dell’opera e della biografia del Vate e dei suoi rapporti con le arti in Italia e in Europa.

Subito dopo il Consiglio dell’Ordine, la Fondazione ed il Comitato per le pari Opportunità si sono trasferiti nel caffè letterario del Museo delle Genti d’Abruzzo per la consegna dei riconoscimenti.

Il presidente Michele Di Bartolomeo spiega che: «Fin dal nostro insediamento l’Ordine dei Commercialisti di Pescara ha inteso, nei suoi incontri istituzionali, sposare la cultura ed incontrarla nei preziosi luoghi di cui la città di Pescara ne è piena. Ogni uscita pubblica e partecipata dai suoi iscritti, si è sempre svolta nei contesti dei musei di cui Pescara si può fregiare ed onorare. L’Ordine sposa la Cultura. La Cultura guida del nostro essere e della nostra professione».