Pescara: anziano trovato morto in casa

Un anziano è stato trovato senza vita oggi in via Ronchi a Pescara. I vigili del fuoco lo hanno trovato riverso sul letto.

I vigili del fuoco di Pescara, coordinati dal comandante Vincenzo Palano, sono stati impegnati nell’apertura della porta dell’abitazione di via Ronchi a Pescara, che si trova al sesto piano di un palazzo al civico 21.

Quando sono entrati i vigili de fuoco (che vediamo nella foto) hanno trovato Marcello Marcella, 82 anni compiuti lo scorso 10 agosto, riverso sul bordo del letto in posizione supina.

L’anziano, secondo una prima ispezione cadaverica, sarebbe deceduto da alcuni giorni. A chiedere aiuto alla Polizia è stato il figlio dell’uomo che, è residente fuori città, e da da più giorni non riusciva a contattare il padre e quindi si è rivolto ad un amico che vive nello stesso condominio nel quale abita il genitore e che ha le chiavi dell’abitazione dell’anziano ma, quando ha provato ad entrare, non ci è riuscito perchè la porta era chiusa con le chiavi dall’interno. Pertanto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.