Ortona: diciottenne vende hashish a coetanei, arrestato

Aveva appena ceduto hashish a due coetanei un giovane di 18 anni di Ortona quando è stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri per spaccio di sostanze stupefacenti.

V.M. è stato arrestato dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Ortona, diretto dal neo comandante, capitano Luigi Grella, che hanno assistito al momento del passaggio di denaro e stupefacente e sono immediatamente intervenuti. I due acquirenti, che erano arrivati da fuori regione ad Ortona per seguire un corso di aggiornamento professionale, avevano nelle tasche pochi grammi di hashish e il pusher i soldi appena ricevuti.

I militari sono impegnati costantemente nei fine settimana nei servizi di sicurezza urbana e nella successiva perquisizione a casa di V.M. hanno trovato e sequestrato, all’interno della camera da letto, tre panetti da 100 grammi e altri frammenti di peso inferiore, già confezionati in dosi pronte ad essere vendute. V.M. è agli arresti domiciliari e gli altri due ragazzi sono stati segnalati alle competenti Prefetture per i provvedimenti amministrativi legati all’uso di sostanze stupefacenti.