Montorio: presentata la candidatura di Eleonora Magno

La dirigente scolastica Eleonora Magno è la prima candidata ufficiale alla carica di primo cittadino del comune di Montorio al Vomano, nelle prossime elezioni comunali in programma per il 20 e 21 settembre.

Alla presentazione, oltre hai rappresentati del Partito Democratico che hanno scelto di puntare su di lei, erano presenti anche gli esponenti dei partiti i movimenti civici e i gruppi che hanno già ufficializzato il loro sostegno alla candidatura della Magno a primo cittadino.

Eleonora Magno candidata sindaco: “Ho accettato di mettere la mia esperienza umana e professionale al servizio di Montorio al Vomano, fermamente convinta della bontà del progetto che stiamo mettendo in campo, giorno per giorno, con il valido sostegno di tanti concittadini, dei partiti politici, dei movimenti civici e dei vari gruppi che, ad oggi, hanno scelto di appoggiare la mia candidatura a Sindaco della nostra cittadina. E’ una nuova sfida per me, che non ho un “passato politico” fatto di militanza attiva e sono sostanzialmente una candidata che viene dal mondo civico, ma sono fermamente convinta che ci siano tutte le premesse per realizzare qualcosa di importante per il futuro della nostra comunità.”

Il servizio del Tg8