Montesilvano: teneva in casa droga e munizioni, arrestato

A Montesilvano i carabinieri hanno arrestato un uomo che teneva in casa 740 grammi di marijuana, diverso materiale per la pesatura ed il confezionamento della droga, 99 cartucce per fucile calibro 12 e 76 cartucce per pistola calibro 9×21

Sabato 15 ottobre, durante una perquisizione domiciliare, eseguita dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia, coadiuvati dall’unità cinofila antidroga del Nucleo Cinofili di Chieti, i militari hanno arrestato un uomo di Montesilvano con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e detenzione abusiva di armi.

Lo scorso fine settimana i carabinieri sono stati impegnati anche nella repressione dei reati predatori e i militari della Stazione di Città Sant’Angelo, sabato 15 ottobre, hanno denunciato in stato di libertà, per furto aggravato, una donna residente nel comune angolano. Aveva rubato diversi capi d’abbigliamento, per un valore di circa 200 euro, all’interno di un negozio dell’outlet di Città Sant’Angelo. Grazie alle immagini del sistema per la videosorveglianza è stata identificata, denunciata e sottoposta alla misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali.