Montesilvano: la galleria della circonvallazione chiusa per lavori

La galleria della circonvallazione a Montesilvano rimarrà chiusa temporaneamente nel periodo compreso tra oggi 26 novembre e il prossimo 30 dicembre per consentire la realizzazione di lavori di manutenzione.

Lo comunica l’Anas informando che la galleria “I Pianacci” della circonvallazione che collega Francavilla al Mare a Montesilvano sarà interessata da alcuni lavori di manutenzione dell’impianto di illuminazione.

La galleria in questione si trova nel territorio di Montesilvano della variante alla Statale 16 e sarà interessata da lavori che si protrarranno fino alla fine dell’anno e che ne renderanno necessaria la chiusura temporanea al transito veicolare.

Il tratto interessato dalla chiusura al traffico è quello compreso tra: km 0+000 (svincolo “S.P. Montesilvano Colle”) e il km 2+400 (svincolo S.S. 714 “Tangenziale di Pescara”) e le chiusure temporanee della galleria avverranno tra il 26 novembre e il 30 dicembre 2018 nella fascia oraria compresa tra le ore 22 della sera e le ore 6 della mattina successiva.