Montesilvano: cade albero, donna ferita

cade albero, donna ferita cade albero, donna ferita

Montesilvano: cade albero, donna ferita. L’incidente è avvenuto in via Vestina dove il forte vento ha fatto cadere un albero su un auto condotta da una quarantenne.

Montesilvano: cade albero, donna ferita. Momenti di paura sono stati vissuti a causa della caduta di un albero su un’auto che transitava in quel momento in via Vestina. Una donna di 40 anni , era alla guida di una Fiat Panda,  quando per il forte vento un albero alto 15 metri  è caduto ed è finito sulla parte anteriore dell’automobile. La donna ,sotto choc non avrebbe riportato gravi traumi ed è stata prontamente soccorsa dai sanitari del 118. A pochi metri dal veicolo si trovava casualmente il sindaco, Francesco Maragno, che è stato tra le prime persone ad accorrere in aiuto della donna. I Vigili del fuoco del distaccamento di Montesilvano hanno messo in sicurezza l’area insieme alla Polizia municipale.

Il sindaco Maragno ha commentato così quanto accaduto “ero proprio lì, a pochi metri.E’ un miracolo che la donna non si sia fatta male; pochi centimetri e avremmo parlato di una tragedia. Fortunatamente la signora, pur sotto choc, sta bene. Abbiamo appurato che l’albero era malato e, a causa del vento, è caduto”.

Sul posto, ha detto il sindaco, sono arrivati anche gli assessori Paolo Cilli ed Ernesto De Vincentiis per gli accertamenti che spettano al Comune. “Verificheremo se ci sono responsabilità e stiamo controllando anche gli altri alberi”.