Maltempo in Abruzzo: ecco le scuole e le università chiuse

In vista dell’ondata di maltempo in arrivo in Abruzzo sono state sospese le attività didattiche in alcune scuole e università (notizia in aggiornamento).

Sospensione delle attività didattiche in vista del maltempo in arrivo sull’Abruzzo nei primi giorni della prossima settimana. Per quanto riguarda le Università: all’Ateneo d’Annunzio di Chieti-Pescara il provvedimento riguarda lezioni ed esami sospesi nel corso dell’intera giornata di lunedì 26 febbraio. All’Università degli studi di Teramo sono sospese lunedì e  martedì lezioni, esami e parziali in tutte le sedi dell’ateneo (Campus Coste Sant’Agostino, Piano D’Accio e Avezzano), mentre gli uffici amministrativi resteranno aperti. Stop a lezioni, esercitazioni, esami, parziali e ricevimento anche in tutte le sedi dell’ Ateneo  de L’Aquila lunedì prossimo mentre resteranno aperti gli uffici amministrativi. Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, deciderà nella giornata di oggi, sabato 24 Febbraio se emettere l’ordinanza di chiusura delle scuole cittadine.

Scuole chiuse, lunedì e martedì, a Città Sant’Angelo come disposto,  con l’ordinanza numero 12, dal sindaco Gabriele Florindi. A Rosciano il sindaco Alberto Secamiglio, con ordinanza numero 5, ha disposto la chiusura delle scuole per il solo 26 febbraio, riservandosi di adottare ulteriori provvedimenti in relazione all’andamento meteorologico. Scuole chiuse Lunedì 26 anche a Scafa. A Giulianova, il Sindaco Mastromauro ha disposto la chiusura per il giorno 26 febbraio delle scuole cittadine di ogni ordine e grado, sia relativamente all’attività didattica che amministrativa.

A Pescara il Comune sta monitorando la situazione.

 

Il Sindaco di Montesilvano, Francesco Maragno, alla luce delle condizioni meteo avverse previste per le prossime ore ha dispostoper le giornate di lunedì 26 e martedì 27 febbraio 2018, la sospensione dell’attività didattica, di tutte le scuole di ogni ordine e grado. Aggiorneremo la notizia con tutte le novità sulle scuole chiuse che giungeranno nel corso della giornata.