L’Aquila: il sindaco Biondi positivo al Covid

Il sindaco dell’Aquila Pierluigi Biondi ha reso noto sulla sua pagina Facebook ufficiale di essere positivo al Covid-19. Lo ha scoperto il gionro in cui doveva essere sottoposto alla terza dose di vaccino.

Il primo cittadino scrive di essere sereno perchè è già immunizzato con due dosi di vaccino anti-Covid. Anche i componenti della sua segreteria e i collaboratori più stretti effettueranno i tamponi e saranno in smart working. Sarà eseguita la sanificazione di palazzo Fibbioni.
Nel post Biondi ha scritto: < Oggi avrei dovuto fare la “terza dose” e invece mi è arrivata la notizia che sono positivo al Covid.
Non ho sintomi particolari e sono sereno: aver fatto il vaccino mi rende tranquillo. Ho appena finito una call con i miei collaboratori, cui ho comunicato la notizia, e con loro ho riorganizzato l’agenda e le prossime scadenze. Per un paio di giorni la mia segreteria non sarà in presenza per consentire la sanificazione dei locali di palazzo Fibbioni ed effettuare il corretto tracciamento dei contatti stretti.
Ma non vi preoccupate, ho tutto quello di cui ho bisogno per lavorare: siamo sempre operativi al servizio dell’Aquila>.
Gigliola Edmondo: