Interventi per rendere più accogliente Pescara

navecascellapenavecascellape

Al via i lavori di pulizia delle spiagge a Pescara per la stagione estiva . Previsti diversi interventi per rendere più accogliente la città.

Interventi di pulizia e decoro a Pescara dove parte la stagione estiva. Il Comune, dopo aver affidato la gestione delle spiagge libere alla cooperativa sociale Blue Line, sta provvedendo a ripristinare le strutture per garantire la fruibilità del mare a tutti.Per gli interventi di pulizia si parte dalla Nave di Cascella che saranno effettuati nell’intero tratto costiero, sia a nord che a sud.

Il  vice sindaco e assessore al Demanio Enzo Del Vecchio annuncia “Ci adopereremo perché venga garantita la manutenzione necessaria, sia in termini di sfalcio di erbe, grazie alla società aggiudicataria dell’appalto che entrerà in azione a giorni, che con una maggiore presenza anche degli operatori di Attiva. Non solo decoro, ma anche servizi, l’Amministrazione ha individuato aree per la sosta delle auto sia a nord che a sud, per parcheggiare si pagherà una tariffa che verrà utilizzata per la manutenzione della Riviera stessa, sarà una sorta di tassa di scopo per garantire la manutenzione necessaria in un periodo speciale, in cui la riviera è più sfruttata perché accoglie di più e quindi necessita anche di maggiori interventi di manutenzione e decoro”.