Interno 8: Celenza e Ilaria Pilar Patassini gli ospiti di questa settimana

L’esilarante ironia del doppiatore Fabio Celenza e l’elegante potenza musicale della cantante Ilaria Pilar Patassini saranno al centro di una nuova puntata di “Interno 8”.

Con l’abruzzese Fabio Celenza ripercorreremo la sua fortuna storia professionale, a partire dal diploma preso al Conservatorio di Pescara, passando per i suoi video doppiati e diventati da subito virali, per arrivare alla sua presenza fissa in programmi televisivi di successo. Percorso che lo ha portato a raccogliere migliaia di follower e iscritti sulle sue pagine social, dove campeggiano i suoi divertenti video.

La romana Ilaria Pilar Patassini, invece, ha all’attivo quattro album che, insieme ai tanti live, hanno fatto di lei una delle cantanti più stimate del panorama musicale italiano. Di formazione randagia e accademica – è diplomata al Conservatorio in Canto e Repertori Vocali da Camera – è attualmente impegnata su diversi fronti: dalle docenze all’Officina Pasolini di Roma ai programmi per la radio Svizzera. Il tutto condito da un nuovo disco di recente produzione intitolato “Luna in Ariete”, del quale ci parlerà lei stessa. Ad attendere i due importanti ospiti, c’è come sempre l’affiatata squadra di “Interno 8”, a partire dalla giornalista e conduttrice Paola De Simone, proseguendo con il collega Luca Pompei, l’attrice Tiziana Di Tonno, e il musicofelice Alessandro De Berardinis. Attesi anche i preziosi consigli del pizza-chef Luciano Passeri. Tutti i telespettatori e webspettatori sono invitati a partecipare attivamente al programma, intervenendo in diretta con video, commenti e domande direttamente dalle pagine Facebook di “Interno 8” (facebook.com/ Interno8.Rete8) e Rete8 (facebook.com/Rete8), dove il programma sarà trasmesso in diretta. Chi volesse può inoltre contattare la redazione all’indirizzo [email protected]. rete8.it facebook.com/Rete8 facebook.com/Interno8.Rete8 instagram.com/Interno8_Rete8.