Il mercoledì di Rete8 è con “Fidati di me”

Su Rete8 mercoledì 8 giugno, alle ore 21, torna l’appuntamento con “Fidati di me”, il programma settimanale condotto da Federica Peluffo

Tanti ospiti in studio ma anche contributi filmati per conoscere meglio l’Abruzzo. Antonio Di Giosafat, anche questa settimana all’interno della rubrica “Il Girotondo” parla delle tradizioni, delle feste e dei prodotti tipici locali.

Non mancheranno momenti di musica e intrattenimento e con “Edicolando” sarà possibile conoscere le notizie più curiose, discusse e bizzarre  che riguardano l’Abruzzo e non solo.
Una nuova puntata da non perdere con appuntamento alle ore 21.00 su Rete8.

Ad apertura puntata insieme all’ormai insostituibile Giampaolo Coppola, Federica presenterà uno speciale su Villalago e sulla presenza dell’orso nel centro aquilano, che ha suscitato ad un giovane ragazzo la realizzazione di un cortometraggio che segnala la presenza dell’amato animale nel territorio.

In compagnia dell’immancabile Antonio Di Giosafat, all’interno de “IL GIROTONDO”, prenderemo parte, prima, ad una recita di alcuni bambini della scuola primaria “Illuminati” di  Pescara organizzata per gridare “NO ALLA GUERRA!” con la presenza eccezionale di Piero Mazzocchetti e, conosceremo, poi, con il “Girotondo work” la realtà dell’azienda Idea Legno di Cappelle sul Tavo.

Ospiti in trasmissione i rappresentanti dell’Associazione “Human Post”, membri della Scuola di Organetto di Pierluigi Raggiunti, nonchè l’immancabile trio Nina, Rosa Maria e Ambra, ormai pubblico fisso e affezionato della trasmissione.

Momenti di musica e intrattenimento non mancheranno e fanno da spalla all’immancabile appuntamento con “Edicolando” per conoscere le notizie più curiose, discusse e bizzarre dal nostro Abruzzo… come combattere il cyber bullismo e il rischio di divenire vittima di Hater concludono a “Dillo con il cuore” l’offerta della serata…..insomma puntata da non perdere…appuntamento alle ore 21.00 su rete8…FIDATI DI ME!