Giulianova, Tribuiani candidato Sindaco della Lega

A Giulianova Pietro Tribuiani è il candidato Sindaco, per la Lega, alle prossime elezioni in programma il prossimo 26 maggio.

A Giulianova si stanno definendo le candidature in vista delle prossime elezioni amministrative e al momenti nel centrodestra ci sarebbero 3 possibili candidati a Sindaco. Pietro Tribuiani ha annunciato di essere a lavoro per provare a compattare la coalizione sotto la sua nomina.

Tribuiani ha detto che “Un governo della città con il centro destra unito, a trazione Lega, è l’unica speranza per Giulianova per uscire dall’isolamento in cui si trova. Mi sono imposto, in sintonia con il vertice del partito regionale, un rispettoso silenzio affinché il buon senso prevalga per il bene futuro della città e dell’eredità che lasceremo ai nostri figli.

Stiamo lavorando per cercare di compattare il centro destra, capisco che c’è chi già da tempo ha apparecchiato la tavola e si è riservato un posto e chi sgomita per farsi spazio e guadagnarsi una sedia. Purtroppo la realtà è che il cibo scarseggia per cui è il momento di guadagnarselo giorno per giorno e non per presunti diritti acquisiti per anzianità.

Ho ricevuto attacchi sia da destra che da sinistra, per questi ultimi non mi preoccupo e mi guardo bene da contraddirli, sono così bravi a farsi male da soli che non c’è bisogno di null’altro, invece mi dispiace per quelli che considero alleati, fratelli e cugini, per cui mi sono permesso di dare consigli, come si fa per le persone a cui si vuole bene, per cui al momento non rispondo ai loro attacchi ma invito a chi non è della Lega a parlare solo del proprio partito e dei propri programmi, come facciamo noi.”

https://www.youtube.com/watch?v=MUnJajtWQi4