Francavilla al Mare: picchia e deruba la convivente, arrestato

Un uomo di 33 anni è stato arrestato a Francavilla al Mare un 33enne accusato di aver vessato in ogni modo e per tre mesi la convivente.

D.M.L. è stato rintracciato dai Carabinieri di Francavilla al Mare, allertati dai colleghi della Stazione di Cagli. Le indagini sono state avviate in seguito alla denuncia della vittima e l’uomo aveva cercato di dileguarsi prima che i militari di Cagli potessero notificargli l’arresto.

I Carabinieri sono riusciti a scoprire che a Francavilla al Mare vivono i nonni paterni dell’uomo e hanno i colleghi che lo hanno trovato nell’abitazione degli anziani dove ora si trova agli arresti domiciliari,  lontano dalla compagna.

Nell’ordinanza di custodia, emessa dai gip di Urbino, ci sono diversi episodi di violenza, dovuti alla gelosia dell’uomo nei confronti della convivente che dopo aver subito molteplici vessazioni ha deciso di denunciarlo.

Tra gli episodi ci sono botte, pestaggi con un bastone mentre la donna era in bagno oppure mentre stava facendo dei lavori nel pollaio dove l’avrebbe trascinata afferrandola per i capelli e picchiata. L’uomo l’avrebbe anche derubata in due occasioni, prima della macchina, poi della borsa dove D.M.L. sperava di trovare il telefono cellulare della donna, convinto che avesse un’altra storia d’amore.