Fidati di me: Marina Fiordaliso tra gli ospiti di questa sera

Marina Fiordaliso, questa sera alla ore 21 su Rete8, sarà tra gli ospiti di “Fidati  di me”, il programma condotto da Federica Peluffo. Puntata ricca di musica e intrattenimento.

Il settimanale appuntamento con il contenitore del mercoledì sera, condotto da Federica Peluffo, anche questa settimana si preannuncia ricco di momenti esilaranti di divertimento.
Si inizia con l’intervista esclusiva alla cantante Marina Fiordaliso, per poi conoscere e scoprire due realtà presenti nel territorio di Montesilvano in cui lo sport e il benessere personale e fisico sono veri e propri must.
Ospiti in studio Giancarlo e Fausto Verdecchia, quest’ultimo volto noto del pubblico di Rete8 poichè è giudice nella trasmissione “Dreams”, e la loro Compagnia Teatrale Atriana impegnata il prossimo 1° aprile, alle ore 21.00, con la prima della commedia brillante “Vite mandì sta canne…canne mandì sta vite” al Maruccino di Chieti.
Momenti di musica e intrattenimento non mancheranno e fanno da spalla all’immancabile appuntamento con “Edicolando” per conoscere le notizie più curiose, discusse e bizzarre dall’Abruzzo e nello spazio “live Book” dedicato agli autori e ai lettori in collaborazione con la Masciulli Edizioni.
Infine a “Dillo con il cuore” i ragazzi dell’ASD “Uguali nello sport – Giuliano Visini” insieme alle loro famiglie ed educatori raccontano la loro esperienza e le continue e numerose vittorie. Puntata da non perdere alle ore 21.00 su Rete8.