Fesr Abruzzo 21-27: 67 milioni per le Pmi

Lo sviluppo tecnologico del sistema produttivo regionale al centro della programmazione regionale Fesr Abruzzo 21-27. Le Pmi potranno consultare i bandi già pubblicati sul sito della Regione. A disposizione 67 milioni

La partecipazione è prevista a partire dal 12 e dal 19 settembre hanno spiegato oggi alla stampa il presidente della Regione Marco Marsilio e l’assessore Attività Produttive Daniele D’Amario.

Il presidente Marsilio ha spiegato che sul sito sono pubblicati tutti «gli avvisi della programmazione Europea 21 -27 ed è  possibile consultare tutti gli atti e i provvedimenti che hanno caratterizzato la programmazione appena conclusa 2014-2020. Lo strumento permette di consultare gli avvisi e favorire l’incontro tra il messaggio comunicativo che la Commissione Europea vuole lanciare con la programmazione settennale. I soggetti interessati ai bandi europei potranno così interagire direttamente con le strutture regionali responsabili degli avvisi in modo da chiarire eventuali incongruenze o incomprensioni».