Evento a Pescara per festeggiare i nove anni di Noemi

Grande festa il prossimo 6 giugno, all’Auditorium Flaiano di Pescara, per la piccola Noemi, bimba di Guardiagrele affetta da Sma1,  che compie nove anni.

L’evento “9 volte Noemi, lo spettacolo per una forza della natura” inizierà alle 18.30 e sarà presentato dall’attore Federico Perrotta, da sempre vicino alla famiglia Sciarretta che ha dato vita al Progetto Noemi Onlus , presieduta dal Andrea Sciarretta, papà di Noemi.

Il presidente Sciarretta afferma: “Nel momento storico in cui viviamo è d’obbligo festeggiare La Vita. Noemi ci insegna ad essere uniti di fronte alle difficoltà, raggiungendo traguardi, a volte, impensabili. Ed è per questo che vi invitiamo ad essere presenti in Teatro affinché Insieme, guardandoci finalmente negli occhi, possiamo affrontare gli ostacoli che la Vita Ci Pone. Come ci insegna Noemi , Senza Mai Arrendersi”.

L’Associazione organizza iniziative per raccogliere fondi per aiutare le famiglie dei bambini affetti da malattie rare. Sul palco con Perrotta ci sarà anche Nduccio, al secolo Germano D’Aurelio, e non  mancheranno sorprese e presenze di altri artisti.

Federico Perrotta spiega: “Una vera forza della natura, solo così può essere identificato un animo tanto meraviglioso, come quello di Noemi, la voglia di vivere che caratterizza la famiglia Sciarretta è uno sprono per chiunque entri in contatto con loro e proprio per questo motivo abbiamo piacere di festeggiare la piccola con un grande evento finalmente in presenza”.

Perrotta negli anni scorsi ha promosso altri eventi ospitati dal Supercinema di Chieti, dal castello di Semivicoli , dal teatro Madonna del Rosario a Pescara che hanno ottenuto grande successo di pubblico. Anche in questa occasione l’intero ricavato della serata sarà devoluto a Progetto Noemi Onlus: www.progettonoemi.com

Gli organizzatori fanno sapere che “Per questo evento è prevista la vendita con il BIGLIETTO NOMINATIVO. Ciascun titolo di accesso dovrà quindi riportare il nome e il cognome dell’utilizzatore del biglietto immessi in fase d’acquisto.

BIGLIETTI : intero 12 euro
Bambini da 5 anni  (compiuti) a 14 anni 5 euro.
Bambini  fino a 5 anni Gratuito
Info e Biglietti:+393335001699

È possibile anche tramite il sito https://www.ciaotickets.com/biglietti/9-volte-noemi-pescara

Pertanto all’ingresso bisogna mostrare il biglietto direttamente dal cellulare, o stamparlo con la stampante di casa. Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso.

Il giorno dell’evento, all’ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d’identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato. Sui biglietti acquistati il cliente potrà procedere al cambio nominativo”.