Elezioni Teramo: la coalizione di centrodestra appoggia Antonetti

A Teramo tutto il centrodestra appoggia la candidatura di Carlo Antonetti alle prossime elezioni amministrative del 14 e 15 maggio

Alla fine sul candidato civico Carlo Antonetti si è compattato tutto il centrodestra. Dopo mesi di attese, riunioni, conflitti e proposte sfumate, oggi è stata ufficializzata la scelta per le amministrative di maggio a Teramo e questa mattina i coordinatori regionali di Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia, Noi Moderati e Unione di Centro hanno spiegato il perché.

Nella squadra che sostiene l’avvocato ed ex presidente del Teramo Basket ci sono anche Azione e Futuro In, gruppo civico di Paolo Gatti.

Antonetti ha detto «Stiamo lavorando per la costruzione di un programma che sia frutto dell’ascolto dei cittadini e della possibilità delle azioni, perché noi non amministreremo coi verbi al futuro, non saremo il governo cittadino dei “faremo” e “vedremo”. Noi vogliamo essere l’Amministrazione delle azioni concrete, ma senza dimenticare le emozioni, le visioni del futuro, i sogni, perché questa è una città che deve ritrovare il coraggio di sognare. Durante la campagna elettorale faremo mia questa battuta: “voglio che i teramani si addormentino con un sogno e si sveglino con un progetto”».

Guarda il servizio del Tg8:

Gigliola Edmondo: