Elezioni regionali Abruzzo, Caruso: “Ci aspettavamo la riconferma di Marsilio”

“Un grande risultato quello delle elezioni regionali per il centro destra. Ce lo aspettavamo. Ora continuerà un lavoro importante anche per il territorio aquilano “: spiega al Tg8 il presidente della Provincia e sindaco di Castel di Sangro Angelo Caruso

A pochi giorni dal voto, Caruso commenta il risultato elettorale.spiega evidenzia che il risultato del presidente Marco Marsilio, primo governatore abruzzese rieletto per un secondo mandato, permetterà di avere una linea diretta ancora tra Provincia dell’Aquila e Regione Abruzzo e portare a compimento tanto progetti ancora da realizzare.

Per il presidente della  Provincia era già nei propositi e ci si aspettava di staccare il centro sinistra grazie a una grande coesione e al lavoro fatto dall’intera coalizione di centro destra.

Importante per Caruso anche il filo diretto con Roma e con il governo nazionale e, grazie al presidente del Consiglio dei ministri Giorgia Meloni sono arrivati finanziamenti importanti sul territorio e sulle aree interne.

GUARDA IL SERVIZIO DEL TG8: