Elezioni Chieti: su Rete8 l’ultimo confronto dei 5 candidati a sindaco

Un confronto a tutto campo, quello che andrà in onda stasera alle 21 su Rete8, tra i 5 candidati a sindaco del comune di Chieti. La puntata chiuderà la campagna elettorale. Domani pausa di riflessione; domenica e lunedì parola agli elettori.

I 5 candidati a sindaco del comune di Chieti, Luca Amicone, Bruno Di Iorio, Paolo De Cesare, Fabrizio Di Stefano e Diego Ferrara, hanno utilizzato le ultime cartucce a loro disposizione per spiegare idee, programmi e intenzioni agli elettori. Pochi fronzoli pur con qualche inevitabile polemica tra avversari. Cinque domande ciascuno e due minuti e mezzo per le risposte. Un format rapido, immediato, in cui la sostanza dei contenuti è stata la vera protagonista.

A presentare la puntata che di fatto chiude la campagna elettorale (domani giornata di riflessione e poi domenica e lunedì la parola passerà agli elettori) il direttore di Rete8 Carmine Perantuono; in studio oltre ai candidati sindaci, il redattore del quotidiano “Il Centro” Pietro Lambertini che ha posto le domande (domani sul quotidiano ampio resoconto della puntata).