Elezioni 25 settembre: Forza Italia apre nuova sede e campagna elettorale in Abruzzo

Con l’inaugurazione della nuova sede regionale a Pescara Forza Italia avvia la campagna elettorale in Abruzzo in vista delle elezioni politiche del prossimo 25 settembre

Il coordinatore nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani (nella foto in basso), intervenendo in collegamento all’inaugurazione della sede, che si trova in via Carducci al numero civico 83, ha detto che è <Inutile andare a cercare terzi poli litigiosi e confusi, il voto utile sarà quello dato a Forza Italia che sarà l’elemento moderato, credibile, affidabile e responsabile del centro destra>.

All’incontro erano presenti, oltre al coordinatore regionale e senatore Nazario Pagano e l’onorevole Antonio Martino, sindaci e amministratori e i dirigenti locali del partito: tra questi il capogruppo in consiglio regionale Mauro Febbo, l’assessore regionale Daniele D’Amario, il sindaco di Pescara Carlo Masci, il presidente del Consiglio regionale Lorenzo Sospiri, i consiglieri regionali Simone Angelosante e Manuele Marcovecchio e tanti altri.

Il senatore Nazario Pagano ha detto che <il voto per Forza Italia è un voto per chi ha già dimostrato di saper governare con responsabilità e serietà comuni, regioni e l’intero Paese. Il valore aggiunto di Forza Italia è esattamente questo, quello degli amministratori locali, dei tanti consiglieri comunali, degli assessori e dei tantissimi sindaci che oggi a Pescara sono arrivati da ogni angolo della Regione: da Montorio al Vomano a Tagliacozzo, ad Atessa, a Vasto e persino da San Buono. Persone abituate ad avere contatti con la gente e trovare soluzioni ai loro problemi. Questo sarà il motivo del successo di Forza Italia alle prossime elezioni politiche>.