Discoteca abusiva a Montesilvano, la polizia interrompe la festa

Stop alla festa in un circolo privato di Montesilvano che aveva organizzato l’evento senza le necessarie autorizzazioni

Nel circolo privato che si trova a ridosso di una zona centrale di Montesilvano, la notte del primo maggio,  la polizia è arrivata mentre era in corso una festa con musica e balli, animata da due dj e da un noto cantante sudamericano e dove c’erano oltre 300 persone.

Gli agenti della Divisione Amministrativa della Polizia, nel corso di un servizio predisposto per specifici controlli a discoteche e locali pubblici disposto dal questore di Pescara Luigi Liguori, hanno accertato che gli organizzatori non avevano la licenza di pubblico spettacolo.

Tale situazione poteva esporre a gravi rischi i partecipanti e quinti la polizia ha immediatamente interrotto l’attività abusiva in corso e posto sotto sequestro preventivo del locale e denunciato il titolare per esercizio abusivo di pubblico spettacolo.

Dalle indagini è emerso che l’attività del circolo privato, nato lo scorso mese di settembre, sin dall’inizio, ha perseguito il fine esclusivo di organizzare pubblici spettacoli danzanti con l’intervento di gruppi musicali e cantanti, tutti pubblicizzati su vari profili social, e con accesso a pagamento consentito a tutti e non solo ai soci.