Covid Chieti: due week-end di screening di massa

L’Amministrazione comunale di Chieti e la Asl Lanciano Vasto Chieti, alla luce dell’aumento di casi di positività al Covid-19 nel capoluogo teatino, in particolare della variante inglese, invitano i cittadini a sottoporsi, nei prossimi due fine settimana, agli screening antigenici di massa.

Il sindaco Diego Ferrara, nella duplice veste di primo cittadino e medico, e il direttore generale dell’azienda sanitaria Thomas Schael ricordano le lo screening è gratuito e annunciano  che sarà effettuato il 6, il 7, il 13 e il 14 febbraio dalle ore 8.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 19.30 al Pala Santa Filomena, nella Palestra di Colle dell’Ara, al Pala CUS e  nell’Auditorium dell’ex Chiesa delle Crocelle mentre nelle palestre delle scuole Cesari e Chiarini il sabato dalle ore 16.00 alle 20.00 e la domenica per l’intera giornata.

E’ necessario portare un documento d’identità, la tessera sanitaria e il modulo compilato che è scaricabile dal sito del Comune.

Modulo-da-stampare-e-firmare

CHI NON PUÒ PARTECIPARE? Minori di 6 anni, persone sintomatiche, operatori sanitari già sottoposti a controlli ASL, persone positive e chi è in attesa di esito del tampone.

PER INFORMAZIONI COC COMUNALE: 0871/307127 POLIZIA MUNICIPALE 0871/42441

IL SERVIZIO DEL TG8: