Coronavirus Abruzzo: pusher in giro per spacciare viene arrestato

Un uomo di Sant’Eusanio del Sangro, sorpreso lontano da casa in questo periodo di emergenza coronavirus, è stato arrestato dai Carabinieri di Lanciano perchè trovato in possesso di droga.

Ai militari, coordinati dal capitano Vincenzo Orlando,  il 48 enne di Sant’Eusanio del Sangro, quando lo hanno fermato, ha detto che era distante da casa, in questo periodo di emergenza sanitaria dovuta al coronavirus, perchè voleva schiacciare un pisolino su un muretto si era equipaggiato di coperta e cuscino per sdraiarsi al sole.

I Carabinieri, però, durante la perquisizione personale, nella tasca del pantalone, hanno trovato, in una bustina,  alcuni grammi di marijuana, e, nella successiva perquisizione domiciliare e in un altro locale, hanno sequestrato altri 2 etti di marijuana, del valore di 3 mila euro, che erano nascosti all’interno di una sacca di naylon che si trovava in un vecchio mobile.

In un primo momento l’uomo si è giustificato dicendo che deteneva la droga per uso personale ma, dalle successive indagini, i carabinieri hanno avuto riscontri che si tratta di un pusher che, nella zona in cui è stato sorpreso, sostava spesso per poter spacciare.

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS, CLICCA QUI