Coronavirus Abruzzo: Chieti, i Carabinieri donano pc agli studenti

I Carabinieri del Comando Provinciale di Chieti hanno donato personal computer agli alunni di due istituti di istruzione superiore di Chieti, in difficoltà, in questo periodo di emergenza coronavirus, con la didattica a distanza.

Nell’ambito delle molteplici attività di sostegno e solidarietà messe in campo, in questo periodo di emergenza coronavirus, infatti, i militari del Comando Provinciale di Chieti e della Compagnia di Chieti insieme ai carabinieri  delle Stazioni  di Chieti Principale, Bucchianico, Rapino e Sambuceto di San Giovanni Teatino, hanno risposto, con entusiasmo e piena disponibilità, alla richiesta di supporto di personal computer da destinare ad alcune famiglie, pervenuta dalla professoressa Anna Maria Giusti, dirigente scolastico degli Istituti “Tecnico Industriale Statale Luigi di Savoia” e Professionale Statale “U. Pomilio”.

In una nota si legge che “L’ausilio didattico consegnato dai Carabinieri agli studenti ha permesso loro di continuare l’attività di istruzione a distanza sopperendo alle difficoltà che alcune famiglie hanno riscontrato durante l’emergenza epidemiologica Covid – 19”.

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS, CLICCA QUI