Cocullo: per la festa dei serpari del 1° maggio 8 treni straordinari

In occasione della festa dei serpari di Cocullo, in programma il prossimo 1° maggio, Trenitalia potenzia l’offerta di trasporto predisponendo 8 treni straordinari

Per facilitare la mobilità dei visitatori, il Regionale di Trenitalia – in accordo con la Regione Abruzzo, committente del servizio – potenzierà l’offerta con 8 treni e diverse fermate straordinarie a Cocullo sulla linea Avezzano – Sulmona. Lunedì 1°maggio saranno complessivamente quasi 5.000 i posti a sedere a disposizione di chi vorrà arrivare e ripartire da Cocullo con i treni regionali.

Raggiungere Cocullo con i treni regionali diventa una valida soluzione, vista l’intensità del traffico autostradale e le difficoltà di trovare parcheggio in paese durante la giornata dell’evento: la stazione ferroviaria dista infatti solo 600 metri dal cuore della festa.

Infine, in una nota Trenitalia spiega che “La convenienza di scegliere il Regionale di Trenitalia cresce con le speciali promozioni che consentono di viaggiare in gruppo composto da almeno 10 persone con uno sconto del 10% sulla tariffa base. I bambini sotto i 4 anni viaggiano gratis, mentre fino a 11 anni pagano la metà del prezzo standard”.