Clochard originario della provincia di Chieti ucciso in Toscana

Un uomo senza fissa dimora, originario della provincia di Chieti, è stato trovato morto, questa mattina, a Marina di Carrara. Sarebbe stato accoltellato durante una lite. Fermato un 67enne originario della Sicilia.

Il corpo senza vita di Paolo Fiorentino, 46 anni ed era originario della provincia di Chieti. è stato trovato, questa mattina, all’interno di un fabbricato nella ex colonia Vercelli a Marina di Carrara, in provincia di Massa Carrara, da una donna che spesso gli portava da mangiare e lo aiutava con qualche faccenda domestica. Pare che l’uomo vivesse in Toscana da molti anni.

I carabinieri hanno fermato Francesco Di Blasi, 67 anni, di origini palermitane, frequentatore della ex colonia, che questa mattina si sarebbe recato nella caserma di Marina di Carrara per informare i militari che alla Vercelli c’era stata una rissa e che lui era rimasto ferito a una mano. Ancora al vaglio degli inquirenti i motivi all’origine della lite in seguito alla quale Fiorentino sarebbe stato ucciso.

Pare che i due uomini occupassero abusivamente l’ex Colonia Vercelli, un fabbricato di proprietà del Comune, e che questa mattina avessero cominciato a litigare furiosamente e a prendersi a pugni ma poi sarebbe spuntato il coltello e la lite sarebbe sfociata in tragedia.