Avezzano: Alex D’Alessandro trovato morto in casa

É stato trovato morto nella sua abitazione Alex D’Alessandro, trentottenne di Avezzano. Per accertare le cause del decesso è stata disposta l’autopsia che sarà eseguita lunedì 17 giugno.

C’è sconcerto ad Avezzano per la morte di Andrea D’Alessandro, ma tutti lo chiamavano Alex , 38 anni di Avezzano, dove era molto conosciuto. Lo descrivono come una persona bella e solare che sognava di “entrare nella casa del Grande Fratello di Canale 5”.

Lascia due bambini in tenerissima età, il più piccolo di appena un anno. E’ stato trovato senza vita nella sua abitazione da un parente e, secondo la Polizia, potrebbe essere stato stroncato da una overdose visto l’uomo in passato aveva avuto problemi di tossicodipendenza. La Procura della Repubblica di Avezzano ha aperto un’indagine per ricostruire l’accaduto.

Gli agenti del commissariato di Avezzano, intervenuti sul posto, hanno raccolto numerosi indizi che rendono l’ipotesi di un decesso dovuto a una dose eccessiva di droga, o di sostanza stupefacente tagliata male, molto probabile; ma saranno gli esami tossicologici a confermare o meno queste  ipotesi e a fare chiarezza sulle cause della morte dell’uomo.