A24: chiusura notturna della tratta Assergi-Colledara / San Gabriele

lavori-a14

La concessionaria Strada dei Parchi comunica la chiusura, il 28 e 29 ottobre, della tratta autostradale della A/24 Assergi – Colledara/San Gabriele, limitatamente alla carreggiata est con direzione Teramo.

La società concessionaria, per urgenti attività di manutenzione, ha disposto la chiusura al traffico, dalle ore 22:00 del 28 ottobre alle ore 06:00 del 29, della tratta autostradale Assergi – Colledara/San Gabriele, limitatamente alla carreggiata est con direzione Teramo.

In una nota si legge che “La chiusura riguarda i veicoli provenienti dalla A/25  L’Aquila-Roma e diretti verso Teramo, sarà disposta l’uscita obbligatoria presso lo Svincolo di Assergi. Per Teramo si consiglia di utilizzare l’itinerario alternativo, uscendo dall’A24 allo Svincolo di L’Aquila Est e percorrendo la Statale 17 (Piana di Navelli), e di entrare in A25, allo Svincolo di Torre de’ Passeri, in direzione A14 per Giulianova.

Oppure si consiglia di uscire dall’autostrada A24 allo Svincolo de L’Aquila Ovest, percorrendo la SS80 per il Valico delle Capannelle e proseguendo sulla SS150, per immettersi in autostrada A24 allo Svincolo di Basciano (percorso fruibile ma disagevole). Per le lunghe percorrenze si consiglia di utilizzare l’autostrada A25 Torano – Pescara per proseguire sull’A14 in direzione Giulianova/Teramo”.