A PortoBene c’è lo chef di Versace

Da Chieti a Dubai e poi al Cairo, Marco Medaglia, questa sera alle 20.50, racconterà su Rete8 la sua super carriera.

È presidente degli chef italiani nel mondo, l’associazione che vanta oltre 4mila iscritti, ed è stato executive chef nel prestigioso ristorante di Palazzo Versace a Dubai. Bastano queste due notizie per raccontare agli abruzzesi lo spessore professionale di Marco Medaglia, 48 anni, orgogliosamente di Chieti Scalo, che si collegherà questa sera in diretta via skype dall’hotel St Regis del Cairo in Egitto con la trasmissione “PortoBene”, in onda su Rete8 a partire dalle 20.50.
Chef Medaglia è un esempio di come nel lavoro si possono raggiungere traguardi eccezionali esportando la cucine italiana nel mondo, soprattutto in Asia, a Hong Kong e Jakarta. Ma “PortoBene” offrirà ai telespettatori molto altro ancora.

Nella puntata di questa sera, condotta da Debora Terenzi, dai giornalisti del Centro Andrea Mori e Lorenzo Colantonio e da Roberta Marcuccio, con la regia di Danilo Cinquino, le riprese di Antonio D’Ottavio e la grafica di Pietro Piezaroth, interverranno l’esperto di concorsi Andrea Bufarale, la naturopata Roberta Guidi, l’esperto del Codacons Abruzzo, Vittorio Ruggieri, sul tema delle multe ingiuste con l’autovelox, e il direttore generale di un’importante catena di sale cinematografiche che lancerà un’offerta di lavoro davvero allettante.

Ci sarà, inoltre, lo spazio per segnalare i concorsi più recenti e per presentare in anteprima l’inserto Cerco lavoro, in regalo domani con il quotidiano “il Centro”, con centinaia di occasioni di impiego. L’indirizzo al quale è possibile inviare richieste e offerte di lavoro è [email protected].