Previsioni meteo Abruzzo 6 marzo

Previsioni meteo Abruzzo 6 marzo: domenica all’insegna della variabilità, perfettamente in linea con la settimana che si chiude. Sole alternato a nubi, ombrelli nelle zone interne e collinari.

Nel pescarese, cielo poco nuvoloso. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Sud con intensità di 7 km/h. Possibili raffiche fino a 24 km/h. Temperature: 6°C la minima e 14°C la massima. Zero termico a 1600 metri.

Nel chietino, velato o poco nuvoloso. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da SSW con intensità di 9 km/h. Possibili raffiche fino a 17 km/h km/h. Temperatura minima di 3 °C e massima di 14 °C. Quota 0°C a 1500 metri.

Nel teramano, prevista pioggia con locali schiarite. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Sud-Sud-Est con intensità di 7 km/h. Possibili raffiche fino a 35 km/h. Temperature comprese tra 3°C e 13°C . Zero termico a 1450 metri.

Nell’aquilano, pioggia di debole intensità. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da SSW con intensità di 19 km/h. Possibili raffiche fino a 30 km/h km/h. Temperatura minima di 4 °C e massima di 9 °C. Quota 0°C a 1250 metri.