Coronavirus Avezzano, la Polizia chiude negozio di alimentari

Nell’ambito dei controlli volti al rispetto delle misure di contrasto al Coronavirus, ad Avezzano la Polizia ha scoperto un negozio di generi alimentari rimasto aperto nella festività del 25 aprile.

In occasione dell’intensificazione dei servizi di vigilanza disposti dal Questore della Provincia di L’Aquila per la ricorrenza del 25 Aprile e della festa della Madonna di Pietraquaria, una pattuglia del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Avezzano ha verificato l’apertura di un negozio di generi alimentari di proprietà di un cittadino del Bangladesh.

L’esercizio commerciale, che si trova nella zona centrale della città, era aperto in violazione alle disposizioni emanate dal Presidente della Regione Abruzzo. All’interno del negozio c’erano un dipendente e due clienti che avevano appena acquistato alcoolici. L’attività è stata immediatamente chiusa, con provvedimento temporaneo di sospensione della licenza per 5 giorni. Al titolare, un giovane di 24 anni, e al dipendente, di 40, è stato contestato il mancato rispetto delle disposizioni governative ed elevata una sanzione amministrativa di 400 euro. Analogo provvedimento è stato applicato ai due clienti.

Inoltre, nella serata del 25 aprile, la Volante del Commissariato ha fermato in città un uomo di 50 anni, avezzanese, sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio. I poliziotti hanno proceduto al ripristino della misura e denunciato l’uomo per evasione.

(Immagine di repertorio)

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS, CLICCA QUI