Dal 2 ottobre torna il volo Alitalia Linate-Pescara

Come annunciato dalla Saga nei giorni scorsi, venerdì 2 ottobre torna attivo il volo Alitalia che collega l’Aeroporto d’Abruzzo di Pescara con  Milano Linate.

Dopo la sospensione del collegamento, avvenuta lo scorso marzo a causa dell’emergenza covid, sarà nuovamente possibile raggiungere lo scalo meneghino. Soddisfatto il presidente della Saga Enrico Paolini:

“Il nostro aeroporto ha sempre continuato a lavorare senza mai chiudere, nonostante l’emergenza. La scelta della compagnia Alitalia di riprendere il collegamento con l’Aeroporto d’Abruzzo, evidenzia le potenzialità del nostro scalo e si pone come asse fondamentale e strategico per l’economia e il turismo della nostra regione. Stiamo tornando a volare a pieno regime e questo ci fa ben sperare per il futuro”.

Si volerà dall’Aeroporto d’Abruzzo sei giorni a settimana, ovvero lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato, da Pescara alle ore 7 del mattino, con arrivo all’Aeroporto di Milano Linate alle 8.05. Rientro da Milano, nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e domenica, con partenza da Linate alle ore 19.00 e rientro nel capoluogo adriatico alle ore 20.10.