Acqua: fino al 30 disagi notturni in molti comuni del vastese

Disagi notturni, e in taluni casi anche pomeridiani, per molti comuni del vastese a causa della sospensioni idrica disposta dalla Sasi fino al 30 giugno. Interessate anche alcune zone di Vasto città.

L’azienda pubblica che ha in gestione la rete idrica, in una nota con la quale avvisa i cittadini della settimana di disagi dal punto di vista della distribuzione dell’acqua, conferma che ‘l’elenco dei comuni interessati è indicativo e che può subire variazioni in base alle esigenze che si manifestano nel corso delle giornate’. Si va da Cupello a Fresagrandinaria, Furci, Gissi, Lentella, San Buono, Tufillo, San Salvo, Vasto via Cavour, via Del Giglio, via an Michele, via Madonna dell’Asilo, via Delle Croci, via Conti Ricci, via Poloe, Iconicella, Pitagora, via San Leonardo, Incoronata, Madonnina, Pianeta, Cigno Bianco, zona porto a zona industriale.

L’erogazione dell’acqua viene sospesa di notte ma in alcune zone e in alcuni comuni anche dal pomeriggio. Per ora il provvedimento è confermato fino alla giornata del 30 giugno, inclusa.