Vasto: rissa in ospedale, feriti anche medici e infermieri

Dalle ingiurie alle mani: rissa al pronto soccorso dell’ospedale San Pio di Vasto tra due coppie di marocchini. Feriti anche medici e infermieri.

Tutto è accaduto davanti agli occhi sconcertati degli utenti del pronto soccorso, che in quel momento ospitava anche anziani e bambini in attesa di ricevere cure. Le ragioni che hanno scatenato la lite non si conoscono, ma di fatto in quattro sono passati dalle parole ai fatti, senza preoccuparsi di generare panico tra gli utenti del pronto soccorso.

Medici e infermieri in turno hanno tentato invano di placare gli animi, ma la tranquillità è tornata solo con l’arrivo dei carabinieri.

La rissa si è chiusa con danni anche al personale sanitario, intervenuto per dividere i quattro che se le stavano dando di santa ragione: una lussazione a una spalla per un’infermiera ed ematomi e contusioni anche per i medici.

1 Commento su "Vasto: rissa in ospedale, feriti anche medici e infermieri"

  1. david celiborti | 08/07/2017 di 11:30 |

    Che ho detto sempre? Abbiamo troppi violenti in Italia! Ne vogliamo aggiungere altri e in fattispecie stranieri, per giunta marocchini! Questi africani in più occasioni hanno mostrato il loro vero volto( stupri, violenze di ogni genere!) e hanno dimostrato insieme agli altri neri d’africa di non poter vivere ed integrarsi in una nazione come l’Italia, anche se la stessa in quest’ultimo periodo con quest’alto flusso di “turismo” nero si è di gran lunga imbarbarita! Non lamentiamoci “questo fenomeno epocale” come lo chiamano gli illustri storici e dotti studiosi (ce ne sono tanti di “tuttologi”: tutti sanno ma alla fine non sanno niente!) che hanno in mano la risoluzione! Me male che ci sono loro!

I commenti sono chiusi