Pescara, Vasco Rossi all’Arena del Mare?

Anche a Pescara Vasco Rossi trasmesso live dal Modena Park il 1° luglio? Proposto il maxischermo all’Arena del Mare o a Piazza Primo Maggio

Anche Pescara, così come stanno facendo le città di Modena e Rimini, dovrebbe attivarsi affinché venga proiettato all’arena del mare o in piazza primo Maggio il concerto di Vasco Rossi che si terrà il 1° luglio 2017 al Modena Park. Lo ha proposto al Sindaco il gruppo consiliare “Pescara in Testa”. Per tale storico evento sono stati già venduti circa 220 mila biglietti, record assoluto, facendo registrare in pochi giorni il sold out.
Dalle notizie apprese dagli organi di stampa il concerto verrà trasmesso live in 140 cinema italiani e all’aperto su maxi-schermi sia a Modena che sulle spiagge di Rimini. I tre consiglieri comunali di Pescara in Testa” chiedono che l’amministrazione comunale si attivi per tempo perché l’organizzazione di un appuntamento del genere sarebbe “qualificante per la nostra città e avrà un impatto positivo per tutte le attività turistiche e ricettive della zona”.

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.