Parruti: “Alimenti naturali contro il Covid”

Il prof. Giustino Parruti, primario di Malattie Infettive a Pescara oggi alle 21 inaugura la nuova stagione tv di “Pronto Medicina Facile”. Intanto al Tg8 rivela che ci sono alimenti naturali (diffusi in Abruzzo) che ci possono difendere dal Covid.

Stasera 22 ottobre, dopo la pausa estiva, torna la trasmissione “Pronto Medicina Facile” curata e condotta da Paolo Castignani con la collaborazione di Gigliola Edmondo.
Ospite della prima puntata il professore Giustino Parruti, direttore del reparto di Malattie Infettive dell’ospedale di Pescara nonché componente della task force regionale istituita per l’emergenza Coronavirus.  Si parla della crescita dei contagi e dei ricoveri alle possibilità di cura, dalle nuove misure preventive alle strategie per fronteggiare al meglio la seconda ondata.

Come sempre i telespettatori potranno interagire con lo specialista telefonando ai numeri 0871 / 5873230 – 5873235 o scrivendo all’indirizzo [email protected].

QUI LA DIRETTA STREAMING

 

Il prof. Parruti, al Tg8 ha anche parlato oggi di un interessante aspetto legato alla prevenzione del contagio, attraverso un antivirale “naturale” contenuto in alcuni semplici alimenti della nostra tradizione.

GUARDA IL VIDEO

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.