Nuova Pescara, sito on line: “Ora discutiamo di come avverrà la fusione”

Il nuovo sito della Nuova Pescara è on line. Servirà a monitorare lo stato di avanzamento della fusione tra i tre Comuni di Pescara, Montesilvano e Spoltore. L’associazione Nuova Pescara: “Non si discute più del sì o no, ma del come”.

Questa mattina, giovedì 1° ottobre 2020, nella sala Camplone della Camera di Commercio Chieti Pescara a Pescara, l’associazione Nuova Pescara ha presentato il sito della Nuova Pescara (www.associazionenuovapescara.it).

L’associazione, che ha come finalità quella di contribuire alla definitiva attuazione della volontà popolare manifestata dai cittadini dei Comuni di Pescara, Montesilvano e Spoltore, nel referendum consultivo del 25.05.2014, vede tra i suoi associati, oltre alla Camera di Commercio Chieti Pescara: Arco Consumatori, Ascom Abruzzo, Casartigiani Abruzzo, Cia Chieti Pescara, Cna Pescara, Codacons Abruzzo, Comitato Pescara Montesilvano Spoltore, Confartigianato Pescara, Confcommercio Pescara, Confesercenti Pescara, Confindustria Chieti Pescara, Consulta Clinica Osp. Di II livello, Federmanager Abruzzo e Molise, Fondazione Pescarabruzzo, Sale.