Giunta Abruzzo, nessun rimpasto: D’Eramo salva Fioretti

Il neosegretario della Lega in Abruzzo Luigi D’Eramo a Marsilio: “andiamo avanti con l’attuale Giunta in Abruzzo”. In salvo Fioretti, ma la compagna di quest’ultimo rinuncerà all’incarico.

“Chiediamo al Presidente della Regione, Marco Marsilio, di confermare l’attuale composizione dell’Esecutivo per quanto attiene agli assessori che rappresentano la Lega”. Ad affermarlo, in un comunicato, è il deputato Luigi D’Eramo, neo Segretario della Lega Abruzzo. “Insieme al Governatore abbiamo lavorato di pari passo e in sinergia, in questi giorni, per chiarire il quadro politico a seguito di dinamiche tutte interne al partito e per rafforzare e rilanciare l’azione amministrativa. Tutti i nostri sforzi sono indirizzati ad affrontare le problematiche che vive la nostra Regione e all’attuazione giornaliera del programma di governo. Insieme a Marco Marsilio cambieremo il volto dell’Abruzzo costruendo una regione moderna ed efficiente”.

Resta in salvo pertanto l’assessore Piero Fioretti, mentre la compagna di quest’ultimo Caterina Longo, rinuncerà all’incarico nell’organismo della Stato-Regioni.

About the Author

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.