Francesco Gabbani canta al d’Annunzio di Pescara

 

Il tour di Francesco Gabbani fa tappa a Pescara: il 2 agosto al teatro d’Annunzio il concerto del vincitore dell’ultimo festival di Sanremo.

Grande attesa per l’unica data in Abruzzo del tour di Francesco Gabbani: il concerto è ormai vicino al sold out, ma è ancora possibile acquistare i biglietti per la gradinata non numerata, in vendita nei circuiti TicketOne e Ciaotickets.

Il concerto di Gabbani sarà il secondo evento di PescaraLive, nuovo brand lanciato quest’anno da Alhena Entertainment e Ventidieci e ospitato al teatro d’Annunzio, dopo il sold out di Fabrizio Moro dello scorso giugno e il prossimo concerto di Ermal Meta in programma per il prossimo 4 agosto.

A Pescara Francesco Gabbani presenterà “Magellano”, il disco uscito il 28 aprile per BMG Rights management (Italy), entrato direttamente al primo posto della classifica di vendite e certificato disco d’oro. Al d’Annunzio di Pescara Gabbani canterà anche “Occidentali’s Karma”, brano con cui ha vinto la 67ª edizione del festival di Sanremo, quadruplo disco di platino e con oltre 135 milioni di visualizzazioni, e il nuovo singolo “Tra le granite e le granate” ai vertici delle classifiche airplay radio.

Ad accompagnare sul palco Francesco Gabbani ci saranno Filippo Gabbani (batteria), Lorenzo Bertelloni (tastiere), Giacomo Spagnoli (basso) e Davide Cipollini (chitarra).

1 Commento su "Francesco Gabbani canta al d’Annunzio di Pescara"

  1. david celiborti | 28/07/2017 di 11:56 |

    Sono tutti bravi questi “cantastorie” italiani! Pur non sapendo cantare o suonare hanno i loro bei contratti estivi! Fino a ieri chi era Gabbani e chi è oggi Gabbani, per meritare una pubblicità su quotidiani, giornali, tv! Vista la carenza di “veri” artisti bisogna che vi accontentiate di questi prodotti musicali! Tra poco arriverà la coppia “appositamente” divisa Albano e Romina Power: si vede che i soldi ad entrambi cominciano a mancare segnerà il tutto “esaurito” come quello andrà a vederli! La lecciso starà sotto il palco a mostrare mutande (se questa volta le metterà!) ed altro intimo, guardandosi intorno se la guardano! La musica è sul capezzale! Dite una preghierina per lei!

I commenti sono chiusi