Elezioni, domani torna Salvini ad Avezzano e Chieti

Elezioni Comunali, Matteo Salvini torna domani in Abruzzo. Avezzano e Chieti le tappe del mini-tour.

Il leader della Lega, Matteo Salvini, sarà domani giovedì 6 agosto ad Avezzano per sostenere il candidato sindaco, Tiziano Genovesi, e il centrodestra: alle 10 nel comitato elettorale di via Corradini 101, terrà una conferenza stampa, poi incontrerà militanti e simpatizzanti.

Salvini è già stato in visita nel capoluogo della Marsica il 24 giugno scorso. “La presenza del nostro leader ha significati molto importanti – spiega il 40enne imprenditore Genovesi -, in particolare, dimostra che la Lega punta alla vittoria con il centrodestra unito, e che i vertici nazionali ci sono vicini nella missione tesa alla riconquista di palazzo di Città”.

Seconda tappa del tour di Salvini è Chieti, dov’è atteso alle 12 alla Villa Comunale per incontrare i cittadini e i candidati della coalizione che sostiene il candidato sindaco Fabrizio Di Stefano, scelto proprio dal leader leghista, già più volte in città. Nell’annunciare l’arrivo di Salvini, Di Stefano ha presentato altri 3 candidati nella lista del Carroccio: l’ex assessore Dario Marrocco, e i due giovani Giusy La Selva e Alessandro Pala.

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.